ON TOUR!!!! Ludica Milano 2013

 

Iniziamo anche questo articolo ON TOUR!!!! su Ludica Milano 2013 con una foto dal finestrino del treno.

Ed eccoci qua arrivati a Rho Fiera, pronti per presentare a Ludica Milano PUNTO 180. Buona l’affluenza.

Arriviamo alla nostra postazione, stendiamo il nostro classico panno giallo, prepariamo schede, biglietti e spille. Terminiamo il tutto mettendo in primo piano il cartello AREA AUTOPRODUZIONE, coordianta dal sempreverde Angelo Porazzi.
Vi consiglio caldamente di guardare il suo dettagliatissimo Photoreport di questa fiera in questa pagina, ormai sono un classico del “dopo fiera” i suoi report che ci accompagnano dal 2000 sempre con lo stesso entusiasmo, sempre ricchi di dettagli, sempre belli, sempre emozionanti…ragazzi, un applauso a Angelo Porazzi!!!!

E prepariamo quella che sarà la mappa più giocata di Ludica Milano 2013…il padiglione TOBINO!!!!

Prima di cominciare le partite mi concedo un giro alla fiera, fra trenini, cosplayers e una valanga di giochi.

Adesso è tutto pronto per immergersi dentro la partita sul padiglione TOBINO. Mi trovo di fronte Claudio, neo giocatore di PUNTO 180, che mi terrà compagnia per tutto il pomeriggio con compagno di numerosissime partite disputate su vari padiglioni. Un osso durissimo, difficile sorprenderlo nel TOBINO dove sono nate situazioni decisamente tese, dove una piccola svista avrebbe compromesso l’intera partita.

Colgo l’occasione per salutare anche Massimiliano e vi rimando a questa pagina per il suo reportage di Ludica Milano 2013.

Alla prossima